Home
Chi e dove siamo
Spirito VAEM terzo
Regate dell'anno
Corsi e Diporto
La sfida dell'anno
Bibliografia e Filmografia
Cosa dicono di noi
Diario di bordo
Come contattarci
 

L'armatore del VAEM terzo due anni fa fu colpito da una grave malattia e per non rassegnarsi a sopravvivere in attesa che qualcosa cambiasse ha deciso di accettare la sfida del destino e si è lanciato in questa avventura spinto dallo spirito VAEM terzo.

Viviamo in un mondo ipercompetitivo ed iperveloce.
Questo contesto porta ognuno di noi a cercare costantemente motivazioni che diano un significato al nostro modo di essere e di agire, per offrire a noi stessi una vita sempre migliore, in continua evoluzione.

Sentiamo sempre più il bisogno di avere uno Scopo chiaro, preciso e condiviso, espresso da principi che rappresentino per noi una solida base.

Questi principi si manifestano attraverso una Missione, attraverso una Visione, cioè il nostro grande sogno, e attraverso la individuazione di specifici valori che ci aiutino ad affrontare questo viaggio sfidante.

Quando nella vita si viene messi alla prova è imprescindibile chiedersi:
• Quali ragioni sostengono il nostro scopo ?
• Dove stiamo andando ?
• Come pensiamo di procedere lungo la rotta ?

VAEM terzo rappresenta una metafora chiara e duratura al fine di dare un profondo significato al presente e di contribuire a creare uno straordinario avvenire per tutti coloro che abbracceranno

LO SPIRITO VAEM terzo

 

VAEM terzo© All rights reserved. | info@vaemterzo.it