Home
Chi e dove siamo
Spirito VAEM terzo
Regate dell'anno
Corsi e Diporto
La sfida dell'anno
Bibliografia e Filmografia
Cosa dicono di noi
Diario di bordo
Come contattarci
 

LO SPIRITO VAEM terzo

Una volta era tutto più semplice: l’arte di cavarsela da soli con i mezzi a disposizione, il desiderio di sfida continuo, la voglia di aiutarsi a vicenda e quell’entusiasmo irrefrenabile che ci spinge ad andare sempre avanti.
Da allora VAEM terzo è cresciuto molto e lo spirito è sempre lo stesso anzi, si sta rafforzando giorno dopo giorno: la volontà di continuo rinnovamento, la voglia di assumerci le nostre responsabilità e di aiutarci. Il desiderio di riuscire e la semplicità del nostro modo di essere.
Le persone possiedono talento, ingegno, intelligenza e creatività.
La maggior parte di noi non ha la minima idea di ciò che può produrre in un determinato arco di tempo, finchè non viene messa alla prova.
Utilizziamo una porzione minima delle nostre capacità intellettuali e non ne siamo nemmeno consapevoli, finchè non ci imbattiamo nello stimolo giusto e mobilitiamo tutto il nostro potenziale.

VAEM terzo ha una storia gloriosa alle spalle. Vanta infatti una vittoria nell’albo d’oro della Giraglia del 1992, una delle più importanti regate del Mediterraneo per yacht a vela.
E’ un First 38 s5 costruito dai cantieri francesi Beneteau. Ha un assetto da regata, con albero e bulbo maggiorati.

 

 

VAEM terzo© All rights reserved. | info@vaemterzo.it